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Acquedotto Valtiglione

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Sportello per il consumatore Energia e Ambiente

I riferimenti per contattare il Servizio per il consumatore Energia e Ambiente messo a disposizione da Arera:

  •  Numero Verde 800 166 654
  •  Sito Internet Sportello Consumatore Energia e Ambiente


In caso di controversie tra Utente e ACQUEDOTTO VALTIGLIONE S.p.A. lo Sportello Consumatore mette a disposizione (gratuitamente) il servizio di conciliazione.

La CONCILIAZIONE ha l’obiettivo di raggiungere un accordo tra l’Utente finale ed ACQUEDOTTO VALTIGLIONE S.p.A. in modo veloce ed economico laddove ad un reclamo scritto di primo livello, inoltrato a norma del Regolamento del Servizio Idrico Integrato e del Regolamento della Qualità Contrattuale approvato con Delibera ARERA 655/2015, non sia stata data risposta entro i termini normati ovvero la risposta motivata scritta non sia ritenuta soddisfacente. Attualmente, il Servizio di Conciliazione è reso disponibile da ARERA – tramite Acquirente Unico – in forma completamente gratuita (sia per l’Utente sia per il Gestore) ed è disponibile on-line accedendo al portale tramite il link: http://www.sportelloperilconsumatore.it/risoluzione-controversie/servizio-conciliazione-gen

Sono escluse dal servizio di conciliazione le controversie in tema di bonus sociale idrico, fatti salvi eventuali profili risarcitori.