- Consulta le sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali e documenti di programmazione strategico/gestionale
- Codice di condotta e Codice etico
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo CESSATI
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Dati su scietà partecipate
- Provvedimenti
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni giudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziari e tecnico professionali
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013.
Fattispecie non sussiste.
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all’art. 15, c.1,2 del d.lgs. 33/2013.
Informazioni su tutti gli incarichi di collaborazione e di consulenza affidati dall’Acquedotto Valtiglione SpA.
Tabella degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso. Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:
• ragione (oggetto) dell’incarico
• durata dell’incarico
• curriculum in formato europeo
• compensi
• dati relativi allo svolgimento di altri incarichi
• dati relativi alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione
• dati relativi allo svolgimento di attività professionali
• attestazione dell’avvenuta verifica dell’insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse
Modulo di dichiarazione di assenza di conflitto di interesse
• tipologia dell’incarico (sono specificate le consulenze)
Collegio dei revisori
Nominativo | Atto incarico e data | Curriculum Vitae | Dichiarazione di Assenza d’Interesse | Certificazione del Legale |
Guido Novali (Presidente) | Verbale A.G. del 16/06/2020 punto odg n°5 | CV | DAI | Attestazione |
Giovanni Echafte | Verbale A.G. del 16/06/2020 punto odg n°5 | CV | DAI | Attestazione |
Franca Serra | Verbale A.G. del 16/06/2020 punto odg n°5 | CV | DAI | Attestazione |
Tipo di procedura seguita per la selezione del contraente e il numero di partecipanti alla procedura:
voto in assemblea consigliare (sei partecipanti)
Consulenze
Nominativo | Atto incarico e data (contenenti dati sui compensi, tipo di procedura seguita per la nomina) | Curriculum Vitae | Dichiarazione di Assenza d’Interesse | Certificazione del Legale Rappresentante |
Massimo Ramello | Deliberazione CDA del 17/01/2017 | |||
Franco Balocco | Deliberazione CDA del 17/01/2017 | |||
Sonia Cascioli | Deliberazione CDA del 17/01/2017 |
Sezione aggiornata 16/06/2020