- Consulta le sezioni
- Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti generali
- Riferimenti normativi su organizzazione e attività
- Atti amministrativi generali e documenti di programmazione strategico/gestionale
- Codice di condotta e Codice etico
- Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
- Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo CESSATI
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Articolazione degli uffici
- Telefono e posta elettronica
- Dati su scietà partecipate
- Provvedimenti
- Enti di diritto privato controllati
- Rappresentazione grafica
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
- Atti delle amministrazioni giudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
- Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
- Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
- Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico finanziari e tecnico professionali
- Composizione della commissione giudicatrice e curricula dei suoi componenti
- Contratti
- Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
- Dati sui pagamenti
- Indicatore di tempestività dei pagamenti
- ammontare complessivo dei debiti
- IBAN e pagamenti informatici
- Atti di programmazione delle opere pubbliche
- Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Sezione relativa alle informazioni ambientali, come indicato all’art. 40 del d.lgs. 33/2013.
Fattispecie non sussiste.
- Prevenzione della corruzione
- Accesso civico
- Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Dati ulteriori
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
PRESIDENTE
Cognome e nome: Vitello Michael
Telefono: 0141/532604
Indirizzo e-mail: acquedottovaltiglione@legalmail.it
Luogo e data di nascita: Asti (AT) il 11/05/1984
Data di nomina: 12/06/2023
(Rif. verbale A.G. del 12/06/2023 punto odg n° 4)
Curriculum di Vitello Michael
Dichiarazioni di Vitello Michael
VICE PRESIDENTE
Cognome e nome: Stella Gianmario
Telefono: 0141/532604
Indirizzo e-mail: info@acquedottovaltiglione.it
Luogo e data di nascita: Costigliole d’Asti (AT) il 25/08/1960
Data di nomina: 12/06/2023
(Rif. verbale A.G. del 12/06/2023 punto odg n° 4)
Curriculum di Stella Gianmario
Dichiarazioni di Stella Gianmario
CONSIGLIERI
Cognome e nome: Gozzelino Roberto
Telefono: 0141/532604
Indirizzo e-mail: info@acquedottovaltiglione.it
Luogo e data di nascita: Asti (AT) il 20/02/1981
Data di nomina: 12/06/2023
(Rif. verbale A.G. del 12/06/2023 punto odg n° 4)
Curriculum di Gozzelino Roberto
Dichiarazioni di Gozzelino Roberto
Cognome e nome: Terzano Luigina
Telefono: 0141/532604
Indirizzo e-mail: info@acquedottovaltiglione.it
Luogo e data di nascita: Torino (TO) il 02/04/1965
Data di nomina: 12/06/2023
(Rif. verbale A.G. del 12/06/2023 punto odg n° 4)
Curriculum di Terzano Luigina
Dichiarazioni di Terzano Luigina
Cognome e nome: Zogo Chiara Rosalia
Telefono: 0141/532604
Indirizzo e-mail: info@acquedottovaltiglione.it
Luogo e data di nascita: Nizza M.to (AT) il 04/05/1986
Data di nomina: 12/06/2023
(Rif. verbale A.G. del 12/06/2023 punto odg n° 4)
Curriculum di Zogo Chiara Rosalia
Dichiarazioni di Zogo Chiara Rosalia
Estratto dalla deliberazione ANAC nr. 241 dell’ 8 marzo 2017
2.2 Titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo
Il co. 1-bis dell’art. 14 dispone che gli obblighi di cui al co. 1, lett. da a) ad f) si applicano ai titolari di incarichi o cariche di amministrazione, di direzione o di governo comunque denominati. Il legislatore prevede, tuttavia, che tali obblighi non sussistono nei casi in cui detti incarichi o cariche siano attribuiti a titolo gratuito, ovvero senza la corresponsione di alcuna forma di remunerazione, indennità o gettone di presenza. L’esclusione costituisce un importante elemento di novità introdotto dal d.lgs. 97/2016 e, si ripete, si riferisce esclusivamente a questa categoria di titolari di incarichi e non anche alle altre disciplinate dall’art. 14.
Non vi sono incarichi cessati per l’attuale amministrazione.
Il precedente C.d.A. era composto da:
Presidente Spandonaro Giovanni
Vicepresidente Maccagno Marco
Consigliere Biglia Marco
Consigliere Cavallero Enrico Alessandro
Consigliere Vitello Michael
Sezione aggiornata 07/11/2023